Colesterolo, trigliceridi, glicemia alti: perchè?

Alimentazione scorretta, sedentarietà, l’avanzare dell’età possono agire sul nostro metabolismo alterando i suoi delicati equilibri. Come risultato abbiamo valori oltre i limiti di colesterolo, trigliceridi o glicemia. In questi casi è importante agire fin da subito anche sul singolo parametro alterato e non sottovalutare una problematica che con il tempo potrebbe innescare un effetto domino.

Che cos’è la sindrome metabolica?

La Sindrome Metabolica è una condizione complessa risultato di una progressiva alterazione dei nostri valori metabolici accompagnati da un aumento della circonferenza addominale. Un circolo vizioso che nel tempo può compromettere il nostro stato di salute.

L’approccio Aboca

Siamo fatti della stessa materia: il codice genetico. Il DNA. Piante, animali, uomini: rispondiamo tutti allo stesso linguaggio e siamo interconnessi. Noi di Aboca studiamo quel codice, quelle connessioni e scopriamo complessi molecolari vegetali che parlano lo stesso linguaggio dell’uomo. Con una filiera verticale integrata guidata dall’innovazione in cui ricerca e sviluppo si intrecciano, fino alla produzione e alla coltivazione in Aboca tutto è pensato e costruito per ottenere prodotti che rispondono alle esigenze di salute oggi senza dimenticare la salute di domani.

Metarecod

Metarecod è utile per il riequilibrio di uno o più parametri metabolici alterati
fino al trattamento della sindrome metabolica

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso Aut Min del 15/02/2022

Lo hai già provato?

Raccontaci la tua esperienza
perché è anche grazie a te che miglioriamo ogni giorno.